Acquaviva delle Fonti (Bari)

La richiesta del cliente è stata quella di creare un ambiente che lo rappresentasse, che rispecchiasse la sua personalità eclettica e raffinata, con soluzioni ricercate, pezzi unici e arredi progettati da noi esclusivamente per lui.

E’ stato un lavoro estremamente stimolante dal punto di vista della ricerca. La richiesta era chiara, gli arredi e i complementi dovevano essere soprattutto pezzi originali, con una storia e un carattere, oppure progettati ad hoc. Il cliente teneva molto a questi aspetti di esclusività, regalandoci la possibilità di esprimere al massimo il nostro lato creativo e curioso.

L’ appartamento è piccolo ma curato nei dettagli, un nido accogliente, in cui si respirano calore e familiarità grazie ai materiali naturali e a qualche elemento vintage che ravvivano la pulizia e la sobrietà delle linee e delle geometrie rigorose scelte per la struttura.

Il bianco di pareti e soffitti è animato da tocchi caldi di legno, lana, lino e ottone. Pochi e selezionati gli elementi a parete, scelti e posizionati appositamente.

 


 

 


 

 

 











Filed under